Cronaca / Lecco città
Mercoledì 10 Settembre 2014
Lecco: una borsa di studio
ricorda Matteo Pensotti
E’ intitolata a Matteo Pensotti, il giovane studente del Politecnico di Milano morto nell’aprile dello scorso anno, la borsa di studio destinata ai futuri professionisti del Campus di Lecco
LECCO
E’ intitolata a Matteo Pensotti, il giovane studente del Politecnico di Milano morto nell’aprile dello scorso anno, la borsa di studio destinata ai futuri professionisti del Campus Previati che frequentano il corso di Ingegneria edile Architettura. A proporre il premio la famiglia del ragazzo, che lo ha sostenuto fino all’ultimo momento nella sua lotta contro la malattia, che comunque non lo ha mai distolto dalla volontà di laurearsi.
La borsa di studio, del valore di 2.000 euro, sarà attribuita a studenti che siano iscritti e che si siano immatricolati per la prima volta negli ultimi tre anni.
La domanda dovrà essere presentata entro le 12 di venerdì 31 ottobre alla direzione del Polo lecchese, lo stesso nel quale studiava il ragazzo. A stabilire la graduatoria saranno il prorettore Marco Bocciolone, un docente e un rappresentante della famiglia Pensotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA