Cronaca / Lecco città
Giovedì 17 Ottobre 2013
Lecco: aziende della filiera nautica
Turchia e Croazia cercano partner
Incontri d’affari tra aziende lecchesi e comasche e operatori della nautica della Turchia e della Croazia. L’iniziativa si terrà a Villa Erba il 14 ed il 15 novembre
Incontri d’affari tra aziende lecchesi e comasche e operatori della nautica della Turchia e della Croazia.
L’iniziativa - che si terrà a Villa Erba il 14 ed il 15 novembre - rientra tra le iniziative di promozione delle imprese della filiera nautica.
La manifestazione è organizzata dai partner sottoscrittori del “Patto per lo sviluppo della nautica lariana” e interesserà l’intera filiera nautica: dai cantieri agli accessori, all’arredo, ai materiali, coinvolgendo principalmente operatori dalla Turchia e dalla Croazia.
Gli incontri B2B si svolgeranno a Villa Erba, Cernobbio. L’iniziativa ha l’obiettivo di incrementare la presenza sui mercati di riferimento dei prodotti/servizi nautici lariani, offrendo alle aziende del territorio l’opportunità di incontrare dei validi interlocutori e cogliere quindi l’occasione per entrare in uno o più mercati tra quelli indicati o rafforzarne la presenza.
Le aziende lecchesi e comasche saranno selezionate dai buyers e incontreranno i committenti esteri nella struttura di Villa Erba, con l’assistenza di interpreti e personale qualificati. Si prevede di invitare massimo 8 operatori suddivisi in base alle esigenze che emergeranno dal company profile.
L’iniziativa è gratuita, per confermare la partecipazione, occorre compilare ed inoltrare via mail: [email protected] o via fax 031/256.517 - [email protected] o fax - 0341/292220 il modulo allegato (Company Profile) al più presto. Per informazioni: Lariodesk area internazionalizzazione. Tel. 0341/292.254 - email: [email protected] n
© RIPRODUZIONE RISERVATA