Cronaca / Tirano e Alta valle
Sabato 27 Settembre 2014
Lavori alle Terme
Chiusura parziale
Da domenica sino al 2 novembre, chiusura straordinaria per le cure termali a Bormio alla quale seguirà, da lunedì sino al 30 ottobre, quella dell’area benessere
Da domenica sino al 2 novembre, chiusura straordinaria per le cure termali alla quale seguirà, da lunedì sino al 30 ottobre, quella dell’area benessere.
Sono questi i due provvedimenti necessari per consentire il rifacimento della conduttura della sorgente Cinglaccia, intervento considerevole che permetterà di evitare le perdite della preziosa acqua calda che interessano le condutture ormai vetuste dello stabilimento di Bormio Terme. Senz’acqua, quindi, impossibile garantire i vari servizi ed è stata decisa una chiusura parziale della struttura. Se il percorso benessere e le cure termali osserveranno la chiusura continuata, il centro estetico e massaggi, non subendo alcun disagio relativo ai lavori programmati, garantirà i propri servizi durante il periodo di chiusura secondo i seguenti orari: apertura tutti i giorni (eccetto martedì e domenica) dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
L’esperto staff di estetiste e massaggiatori sarà a disposizione su prenotazione, per trattamenti beauty o per donare forma e piacevoli sensazioni a chi, per piacere o per necessità, non vorrà rinunciare ad una sessione di massaggio. Relativamente alla chiusura, Bormio Terme tiene a sottolineare che nessuna ripercussione è prevista per gli oltre 2000 abbonati e tesserati. La validità degli abbonamenti per l’ingresso al percorso benessere, di qualsiasi tipo essi siano (a punti, completi o limitati, tessere prepagate, tessere nuotatori, tessere ingressi multipli), è prorogata a partire dalla riapertura per un numero di giorni pari a quelli non goduti a causa della chiusura straordinaria.
Chi, ad esempio, ha una tessera con scadenza al 10 ottobre questa slitterà, qualora i giorni di chiusura saranno quelli preventivati - ossia 32 giorni-, all’ 11 novembre; chi possiede una scadenza fissata dopo la riapertura si vedrà prorogata la stessa di tanti giorni quanto saranno stati quelli di chiusura. Sul sito www.bormioterme.it si possono ottenere informazioni in modo dettagliato e, nelle prossime settimane, aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori con conferma delle date di effettiva riapertura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA