Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 22 Marzo 2014
Lara Iannotti
nel nuovo video
di Van De Sfroos
Sul set di “Goga e Magoga” ci sarà anche una giovanissima artista di Sondrio
Sul set di “Goga e Magoga” ci sarà anche una giovanissima artista di Sondrio: il suo nome è Lara Iannotti, 18 anni il prossimo 16 giugno.
È la più giovane delle 12 comparse – sei uomini e sei donne – che Davide Van De Sfroos ha scelto (personalmente, selezionando foto dopo foto) di avere al suo fianco durante le riprese del video del suo nuovo brano che dà il titolo al suo prossimo disco la cui uscita è attesa per il 15 aprile.
Per chi segue la musica (in città e non solo) il nome di Lara non suona assolutamente nuovo, essendo quella per il canto una vera (e profonda) passione per la studentessa che frequenta la quarta al liceo scientifico Donegani e contemporaneamente la Civica scuola di musica della Provincia di Sondrio che ha sede in via Sauro. A più riprese le cronache locali si sono occupate di lei, ad esempio quando nella primavera del 2013 Lara ha superato alla grande le semifinali al Music Awards Videofestival Live, importante rassegna legata al mercato discografico italiano, presentandosi davanti ad un pool di massimi esperti della musica italiana con il brano di Alicia Keys “Falling”.
E pare essere stato ancora una volta questo suo amore sfrenato per il canto e per le sette note a spingerla a a rispondere all’appello di Van De Sfroos e a farle inviare le foto per il casting promosso dallo staff del menestrello lariano. «Ho visto su facebook che De Sfroos cercava comparse per il suo video e ho mandato qualche foto - dice Lara - . Qualche giorno fa una mail mi diceva che ero stata selezionata».Certamente immensa è stata la sorpresa quando è arrivata la notizia che Lara era stata scelta dall’artista, scelta – va sottolineato – tra oltre 700 concorrenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA