Cronaca / Oggiono e Brianza
Martedì 04 Novembre 2014
La O-Pac di Oggiono
festeggia con i clienti
i 25 anni di attività
Domani al Griso si tiene il “Wet Wipes in Congress, organizzato da O-Pac in occasione del 25° anniversario di attività dell’impresa di Oggiono, che fa parte del gruppo Omet.
O-Pac, in qualità di azienda leader nell’ideazione, progettazione e produzione di salviette umidificate, approfitterà della ricorrenza dei venticinque anni dalla fondazione per incontrare i clienti e trascorrere con loro una giornata in cui verranno sottoposte all’attenzione della platea tutte le novità e le nuove tendenze nel mercato delle salviettine umidificate.
Lo spirito di O-Pac è improntato all’innovazione e tutti i successi e i cambiamenti che si sono succeduti nel corso del tempo sono stati guidati da questa forza che rappresenta la mission aziendale.
È per questo che in un momento di celebrazione non si parlerà tanto di ciò che è stato ma di ciò che sarà: novità e tendenze in termini di applicazioni, lozioni, packaging, tessuti, fragranze, trend di mercato e concept di prodotto che fanno di O-Pac un partner ideale per tutte quelle aziende che sono alla ricerca di qualità e innovazione.
Il congresso sarà aperto dal presidente Antonio Bartesaghi che presenterà il gruppo e i primi 25 anni di storia dell’azienda. Previsto subito dopo un intervento del direttore generale Matteo Vitali che introdurrà la seconda edizione, dopo quella tenutasi con successo nel 2012, del Wet Wipes in Congress. «Solo un’azienda che ha tanto da raccontare - sottolinea Vitali può proporre una seconda edizione, a soli due anni di distanza da un evento che già di per sé si era mostrato unico nel suo genere. Questo dimostra la volontà di O-Pac di continuare a crescere insieme ai clienti e la volontà di continuare a condividere con loro la passione per l’innovazione come leva per individuare nuove opportunità di business».
Dopo gli interventi introduttivi, verrà presentato, da una consulente esperta di cosmesi e lusso, un quadro del mercato europeo della cosmesi, di cui le salviettine fanno parte e si proseguirà con un workshop, in cui i responsabili della ricerca e sviluppo di O-Pac, affiancati da consulenti e fornitori, presenteranno i prodotti innovativi che l’azienda ritiene potranno essere lanciati e recepiti dal mercato nei prossimi anni.n
© RIPRODUZIONE RISERVATA