Cronaca / Circondario
Venerdì 29 Maggio 2015
La notte bianca di Calolzio
prenota bontà e divertimento
Si terrà sabato 6 giugno con tre maxischermi per la Champions
Negozi aperti, musica e specialità enogastronomiche
Gli alpini offriranno alborelle fritte, mentre Confcommercio proporrà una crostata di frutta da due metri. Ma oltre al percorso enogastronomico che permetterà di incontrare ogni gusto, sarà possibile ascoltare musica di vario genere mentre nei negozi aperti fino a tardi, si potranno trovare sorprese.
La prima Notte bianca della storia calolziese (sabato 6 giugno dalle 19 all’1) si preannuncia già come un successo, considerata la grande varietà di attività e intrattenimenti proposti, oltre al fatto che gli organizzatori – in primis Cristina Valsecchi, referente locale di Confcommercio – hanno “girato” a loro favore una concomitanza che avrebbe potuto ridurre in modo consistente i partecipanti all’iniziativa: la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona potrà essere vista da ben tre maxischermi, allestiti per l’occasione in piazza Vittorio Veneto, alla stazione e all’inizio di via Calvi.
Alcune strade – in particolare via Galli e via Calvi – resteranno chiuse al traffico per garantire la sicurezza dei partecipanti.
Tutti i dettagli negli ampi servizi su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 29 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA