Cronaca / Circondario
Lunedì 09 Giugno 2014
La moda in passerella a Calolzio
Centro invaso dal pubblico
Riuscitissima l’iniziativa che ha messo in evidenza una dozzina di attività della zona
Dopo l’assenza dello scorso anno, la kermesse torna a essere punto di riferimento
Ancora una volta il centro di Calolzio si è fermato per permettere ai riflettori di puntarsi completamente su moda e bellezza, binomio tornato a splendere nella serata di domenica, quando è andata in scena l’edizione 2014 della ormai tradizionale sfilata di moda.
Tantissimi i cittadini che anche in questa occasione hanno scelto di non perdere lo spettacolo, basato non soltanto su abiti, accessori e modelle, ma anche sulla bravura della presentatrice Irene Colombo, apprezzatissima cantante, e sulle esibizioni di danza della scuola Llamada latina. Il pubblico ha dimostrato ampiamente di apprezzare ogni passaggio dell’evento, al quale hanno assistito anche numerose autorità.
Grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale, che ha concesso il piano terreno del palazzo municipale perché gli organizzatori potessero usarne gli spazi come backstage, dunque, i riflettori si sono accesi su una dozzina di attività commerciali di Calolzio, con una new entry rappresentata da un negozio di abbigliamento di Vercurago, “ammesso” all’evento dai promotori.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 10 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA