Cronaca / Valsassina
Mercoledì 04 Giugno 2014
La Kostner in Valle
«Ora mi piace l’acqua»
Testimonial della Norda, ieri la campionessa
è stata in visita nell’azienda di Primaluna
In Valsassina arriva poco dopo le 10.30 di ieri con la Grigna che comincia a liberarsi dopo un inizio di giornata più autunnale che di primavera avanzata. Con sé, Carolina Kostner, la “signora del ghiaccio”, tiene stretta in mano la medaglia di bronzo che ha conquistato alle Olimpiadi di Sochi in Russia, nel pattinaggio artistico.
Ad attenderla, alla Norda di Primaluna, l’amministratore delegato e suo grande ammiratore, Carlo Pessina. Sì perché ad inizio anno la storica azienda valsassinese produttrice di acque minerali (ma non solo) l’ha scelta come sua testimonial.
Così, molto presto, l’immagine di Carolina Kostner, apparirà sulle confezioni d’acqua Norda mentre volteggia sul ghiaccio in qualche modo richiamando il volo di quell’aquila che ha fatto la storia di Norda.
Un accordo biennale quello fra Carolina e Norda, in abbinamento anche ad una nuova linea di tisane. Questo indipendentemente dal futuro della campionessa: «Non ho ancora deciso cosa farò in futuro – dice Carolina-. Sono arrivata ad un punto in cui devo fare una riflessione dopo che per 12 anni ho sacrificato studi, famiglia e amici. Ci penserò». In Valsassina l’altoatesina non c’era mai stata, a Lecco sì . «Lecco mi riporta ad uno dei ricordi più belli della mia vita. Qui a 14 anni vinsi il primo campionato italiano».n
© RIPRODUZIONE RISERVATA