Cronaca / Tirano e Alta valle
Venerdì 29 Novembre 2013
Investito da un’auto:
morto sul colpo
Tragico incidente nel pomeriggio in frazione Trepalle sulla strada del Foscagno al passo d’Eira - Sotto choc l’automobilista coinvolto nel sinistro: non si era accorto della presenza del pedone
L’automobilista che l’ha investito non l’aveva neanche visto, accorgendosi di quello che era accaduto soltanto quando ormai era troppo tardi. Per Renato Mazzucchi , 52 anni, l’impatto si è rivelato fatale: rimasto a terra a lato della strada, ha perso la vita praticamente sul colpo.
Erano quasi le 17,30 quando al Passo d’Eira sulla strada del Foscagno, all’altezza di Trepalle, l’uomo, che abitava poco distante dal punto in cui è stato travolto, cadeva sull’asfalto. Aveva appena terminato la propria giornata di lavoro agli impianti del Mottolino, la società della quale era dipendente da ormai trent’anni. Addetto alla cabinovia.
La vettura, una Volkswagen Polo, stava viaggiando in direzione Bormio -Livigno. L’uomo al volante, sotto choc, ha raccontato di aver sentito un colpo fortissimo sul parabrezza.
Leggi l’articolo completo sull’edizione di venerdì 29 novembre de La Provincia di Sondrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA