Cronaca / Morbegno e bassa valle
Domenica 16 Febbraio 2014
Incidente a Talamona
Poi scoppia una rissa
Innervositi per le attese in coda, un automobilista valtellinese e un milanese hanno avuto un acceso diverbio
Incidente stradale venerdì poco dopo le 13 nel tratto di statale 38 che collega Talamona ad Ardenno lungo il viadotto del Tartano. Un’automobile guidata da una donna di Colico che viaggiava insieme al suo bambino di 3 anni è finita contro il guard rail che delimita la carreggiata riportando ferite giudicate non gravi.
Donna e bambino sono stati trasportati in elicottero all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente che ha visto la donna perdere il controllo del veicolo per cause che al momento sono ancora al vaglio della polizia stradale che è subito intervenuta per i rilievi.
Insieme alle forze dell’ordine hanno raggiunto il luogo del sinistro anche i vigili del fuoco della caserma di Morbegno e il 118.
L’uscita dei pompieri si è protratta fino oltre le 16 di ieri pomeriggio. Ma non è tutto. Innervositi per le attese in coda, un automobilista valtellinese e un milanese hanno avuto un diverbio sfociato in una rissa. Ad avere la peggio il milanese, medicato all’ospedale di Morbegno per le lesioni riportate. L’uomo del posto se n’è andato subito dopo, ma poco dopo è stato identificato a un posto di blocco dai Carabinieri di Ardenno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA