Incidente, scende dall’auto
Un’altra le trancia un piede
La ragazza è in prognosi riservata all’ospedale di Lecco
Lecco
Gravissimo incidente stradale ieri sera poco prima delle 21 all’imbocco della Lecco-Ballabio, sotto l’attraversamento cittadino.
Una ragazza di 21 anni è stata trasportata in codice rosso al vicino ospedale Manzoni dopo essere stata travolta da un’automobile: stando alle informazioni disponibili, nell’urto la giovane avrebbe perso un piede. La prognosi è ovviamente riservata. In corso gli accertamenti degli agenti della Polizia stradale di Bellano, intervenuti sul posto insieme a una pattuglia della Questura. Il lavoro degli agenti è stato particolarmente difficoltoso a causa dall’impossibilità di mettersi in contatto con la centrale: nell’attraversamento infatti non c’è segnale per le radio e per i cellulari, gli agenti hanno potuto raccordarsi con la centrale usando il telefono della colonnina Sos.
Quanto alla dinamica dell’accaduto, pare che la ragazza sia scesa dall’ auto per constatare i danni riportati in un incidente e sia stata travolta da una vettura che sopraggiungeva subito dopo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA