In Francia in moto,

muore delebiese

Silvio Memè, del ’49, era in viaggio con degli amici per andare al Gp di Catalunya a Barcellona

Poco dopo il confine l’incidente e il ricovero a Gap, poi il trasferimento a Marsiglia dove è morto

Delebio

Tragedia oltre confine: perde la vita Silvio Memè, delebiese del ’49 partito la scorsa settimana in moto insieme ad alcuni amici per assistere al Gran Premio de Catalunya di Moto GP a Barcellona. Dopo essere caduto dal suo mezzo a poche centinaia di chilometri dal confine italiano, l’uomo ha perso la vita venerdì pomeriggio all’ospedale di Marsiglia in seguito ad alcune complicazioni polmonari.

Memè, da qualche anno in pensione e prima impiegato nel settore trafileria, lascia la moglie Fernanda, due figli e molti amici a Delebio dove per tutti era un uomo socievole, simpatico e di grande compagnia, attivo nel mondo calcistico locale viene ricordato anche dall’U.S, Delebio, dove prima è stato giocatore e poi allenatore.

Il delebiese era partito mercoledì della passata settimana con alcuni amici in motocicletta per raggiungere Barcellona. Poi l’incidente, la scivolata che gli ha procurato varie fratture e l’immediato ricovero a Gap. Da lì l trasferimento all’ospedale di Marsiglia, dove è morto.

La salma farà rientro a Delebio lunedì quando verranno celebrati i funerali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA