Cronaca / Tirano e Alta valle
Lunedì 06 Luglio 2015
Il motoraduno ha superato se stesso
Alla chiusura della manifestazione i partecipanti iscritti sono stati 4.500, 1.500 in più del 2014. Muscetti: «Si conferma il trend in crescita. L’anno prossimo faremo qualcosa di grande per i quarant’anni»
Dalla Finlandia a Sondalo felice di percorrere 3.000 chilometri di asfalto per essere presente a Sondalo. Giunge addirittura dalla penisola scandinava il partecipante più lontano fra gli oltre 4.500 di questa edizione della manifestazione legata alle due ruote.
Il motoraduno Stelvio International targata Metzeler festeggia 1.500 iscritti in più dello scorso anno, quello della ripresa della manifestazione dopo stop di qualche stagione. Sono stati 4.527 i protagonisti ufficiali della manifestazione che da giovedì a ieri pomeriggio ha trasformato l’alta vale in un circuito motociclistico, ma solo per il rombo perché, merito dei tanti controlli operati dalle forze dell’ordine lungo la strada, nessuno dei centauri ha osato andare oltre le righe del sano divertimento andando a mettere a repentaglio la propria e l’altrui incolumità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA