Cronaca / Tirano e Alta valle
Mercoledì 31 Dicembre 2014
Il messaggio di fine anno: «Tiranesi restiamo uniti»
Il discorso del sindaco è stato pubblicato sul sito del Comune e sulla pagina Facebook. Un messaggio che vale una esortazione a non far mai venire meno lo spirito tiranese.
È un messaggio di speranza e di riscossa quello che il nuovo sindaco di Tirano, Franco Spada, vuole porgere ai suoi concittadini per queste festività.
E visto che questa amministrazione ha fatto della tecnologia e della multimedialità il suo cavallo di battaglia, il discorso del sindaco è stato pubblicato sul sito del Comune e sulla pagina Facebook. Un messaggio che vale una esortazione a non far mai venire meno lo spirito tiranese.
«Da quando ho l’onore di essere stato scelto come sindaco ho osservato in tanti tiranesi incontrati lungo il mio percorso questo spirito - si legge -: nonostante le difficoltà o le ristrettezze ho visto tante persone contribuire con il proprio impegno al bene delle nostra amata città, e di questo sono a loro grato».
E prosegue: «Sappiamo bene tutti che i problemi da risolvere sono tanti e questo momento storico non ci aiuta di certo, ma se sappiamo essere davvero Comunità, come più volte noi tiranesi abbiamo saputo dimostrare nella storia e se riusciremo a mettere da parte divergenze, convinti che uniti si vince qualsiasi sfida, allora saremo di nuovo in grado di far prospera questa nostra città e renderla migliore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA