Cronaca / Morbegno e bassa valle
Mercoledì 02 Ottobre 2013
Il gestore di The Ram’s
arrestato per droga
Valerio Del Fatti era a Cosio - È finito in cella per il possesso di 30 grammi di eroina e cocaina
Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Con questa accusa è finito in manette sabato notte Valerio Del Fatti, classe 77 di Grosotto, gestore del The Ram’s Pub di Bormio.
L’uomo, che nelle prossime ore verrà sottoposto all’interrogatorio di convalida da parte del giudice Fabio Giorgi, è stato trovato in possesso di oltre 30 grammi tra eroina e cocaina.
Ad arrestarlo sono stati gli agenti della Squadra mobile di Sondrio impegnati - come sempre accade il fine settimana - ad eseguire controlli di prevenzione sul territorio. Lo scorso fine settimana, gli uomini di Carlo Bartelli, sono entrati nel night club di Cosio e hanno chiesto ai pochi avventori presenti di mostrare i loro documenti.
Del Fatti si è mostrato subito nervoso e quando gli agenti gli hanno chiesto se avesse qualcosa da dichiarare lui - senza batter ciglio - ha tirato fuori dalla tasca la cocaina (2,5 grammi in tutto) giustificandosi che si trattava di uso personale. Ma gli agenti non hanno abboccato e subito hanno preteso che l’uomo indicasse la sua vettura, parcheggiata al di fuori del locale.
All’interno, nascosto tra i due sedili, gli agenti hanno rinvenuto il resto della sostanza stupefacente: 25 grammi di eroina e altri 3,5 suddivisi in otto dosi.
Immediato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio, visto che il quantitativo non può certo giustificare un uso personale
© RIPRODUZIONE RISERVATA