Cronaca / Lecco città
Lunedì 20 Ottobre 2014
Il centro di Lecco
sembra Cinecittà
Isabella Ferrari e Alessandro Gassman in piazza Manzoni mentre continuano le riprese della fiction Rai. A Pescarenico attesa anche Stefania Sandrelli
Sfilata di vip stamattina in piazza Manzoni e fan alla ricerca di un autografo. Alessandro Gassman e Isabella Ferrari i più gettonati. Torna il set della fiction Rai “Una grande famiglia” e il salotto buono fa il pienone.
Lecco protagonista indiscussa della terza edizione della fiction, che con la prima e seconda edizione ha tenuto incollato agli schermi Rai milioni di telespettatori, ruota attorno alle vicende della famiglia Rengoni imprenditori nel ramo dei mobili, ed ha come quartier generale la grande villa di Inverigo, nel Comasco.
Isabella Ferrari ha fatto capolino in piazza Manzoni ha girato alcune scene con Alessandro Gassman, nella fiction i due sono stati amanti mentre lui era sposato, e dalla relazione è nata Elena. Proprio Elena è la bimba che nell’ultima puntata della seconda edizione chiama la nonna Nora, lasciando un grande interrogativo che nella terza serie verrà svelato. Isabella Ferrari è uno dei personaggi di punta della nuova serie che andrà in onda ad inizio del prossimo anno, vestirà i panni di una donna sicura e decisa ad accaparrarsi un ruolo nell’azienda dei Rengoni, reclamando la parte di sua figlia.
Domani, salvo imprevisti, la troupe girerà qualche scena alle Caviate. Scene di passaggi in auto. Il 30 ottobre invece sarà a Pescarenico per la tanto attesa scena dedicata al mercato del pesce con Stefania Sandrelli ed Isabella Ferrari. Per l’occasione piazza Era e dintorni faranno da sfondo all’incontro tra le due attrici che si affronteranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA