Cronaca
Domenica 05 Maggio 2019
«Ha ferito gravemente mia sorella
Aiutatemi a trovare la sciatrice pirata»
Barzio, appello dopo un incidente ai Piani di Bobbio del 16 febbraio
«L’ha urtata con il casco alla schiena. Si è fermata, ma poi è sparita»
È caccia alla “pirata della neve”: una ragazza, di bell’aspetto, capelli lunghi e castani, che potrebbe avere tra i 18 e i 23 anni, e vivere - aspetto che si è dedotto dalla sua parlata - tra Como e Milano.
La giovane è scomparsa all’indomani di una collisione sulla pista Ongania, ai Piani di Bobbio, in Valsassina, Lecco.
«Il violento impatto ha procurato a mia sorella - racconta Giulia Brianzi - serie lesioni a più costole, un’ernia discale a livello cervicale e frattura a due vertebre dorsali, con conseguente contusione polmonare».
La ferita è Antonella Brianzi, 52 anni. «In queste ore presenterò querela ai carabinieri di Cermenate - annuncia - Ci chiediamo come possa dormire tranquilla la notte, questa ragazza. Aveva detto che mi avrebbe telefonato. Per lei e per chiunque abbia informazioni, c’è il mio indirizzo mail, [email protected]».
«Chi l’ha vista? Per piacere condividete - il testo che in queste ore sta girando sui social - Cercasi ragazza ignota che ha investito mia sorella Antonella Brianzi, colpendola alla schiena col casco. L’incidente è avvenuto il 16 febbraio alle 13.10. Mia sorella è stata trasportata d’urgenza in ospedale, con difficoltà respiratorie, in elisoccorso».
L’articolo completo sul giornale in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA