Cronaca / Valchiavenna
Mercoledì 25 Giugno 2014
Guardone a Novate
Adesso c’è l’identikit
Circa 50 anni, con capelli ormai brizzolati. È questa la descrizione, ancora molto sommaria, dell’uomo che nei giorni scorsi si è segnalato per episodi di esibizionismo
Circa 50 anni, con capelli ormai brizzolati. È questa la descrizione, ancora molto sommaria, dell’uomo che nei giorni scorsi si è segnalato per episodi di esibizionismo nell’area della foce del torrente Codera a Novate Mezzola.
Si aggiungono particolari ai racconti delle ragazze che nei giorni scorsi hanno segnalato alcuni episodi decisamente spiacevoli. Non un giovane, quindi, ma un uomo di una certa età. La descrizione non corrisponde, peraltro, a quella degli ultimi due episodi di questo tipo. A Chiavenna 3-4 anni fa ci furono due casi simili ma allora l’identikit puntava sempre in direzione di un uomo decisamente più giovane. Attorno ai 30 anni.
La segnalazione più precisa riguarda venerdì scorso, quando l’uomo è stato visto toccarsi le parti intime, guardando alcune ragazze sdraiate a prendere il sole, prima di abbandonare di corsa l’area dopo essere stato scoperto. La zona è quella a nord della Statale 36, tra i due ponti che attraversano il greto del torrente nella frazione di Campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA