Cronaca / Valchiavenna
Martedì 09 Settembre 2014
Guarda una ragazza
Ragazzo preso a pugni
L’allarme è scattato alle 2,15 di domenica a Novate Mezzola, nel piazzale di un locale. La centrale operativa del 118 ha ricevuto una chiamata da alcuni ragazzi, che chiedevano di intervenire per soccorrere un amico ferito
Lo hanno preso a pugni - almeno questo è il suo racconto - ed è finito all’ospedale con il volto gonfio per le botte. Per un ragazzo del 1996 di Morbegno la nottata di divertimento si è chiusa con un brutto finale.
L’allarme è scattato alle 2,15 di domenica a Novate Mezzola, nel piazzale di un locale. La centrale operativa del 118 ha ricevuto una chiamata da alcuni ragazzi, che chiedevano di intervenire per soccorrere un amico ferito. Da Nuova Olonio è intervenuta l’ambulanza della Croce rossa. Il giovane, originario dell’Europa Orientale, ma residente in Bassa Valtellina, è stato trasportato all’ospedale di Chiavenna e successivamente a Sondrio, visto che nella struttura di via della Cereria non sono presenti in modo continuativo gli specialisti che si occupano, ad esempio, di oculistica. Secondo quanto emerso, l’aggressione è stata originata da futili motivi e a colpire il giovane sarebbe stato un possibile “rivale” nel corteggiamento di una ragazza. Tutti elementi che andranno chiariti, molto probabilmente, dai carabinieri, visto che la denuncia sembra inevitabile. Gli amici del minorenne ferito - con toni educati e cordiali - già nel corso della notte hanno espresso ai presenti la volontà di querelare la persona che hanno definito come l’aggressore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA