
Cronaca
Mercoledì 10 Dicembre 2014
Grave incidente
a Reggio Emilia
Studentessa
di 22 anni in coma
Una giovane di Lecco, viaggiava con due amiche: sbalzata fuori - Lo scontro in autostrada, le giovani tornavano a casa su un camper
Sono molto gravi le condizioni di una giovane lecchese che è stata coinvolta in un terribile incidente che si è verificato sull’Autostrada del Sole all’altezza di Reggio Emilia.
Una giovane studentessa di 22 anni, si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria di Reggio Emilia: è in coma a seguito dei traumi subiti nell’incidente.
Lo scontro si è verificato venerdì sera sull’A1, ha visto coinvolti quattro mezzi tra i quali un caravan su cui stava viaggiando la ragazza lecchese insieme ad altre due sue amiche: da quanto è stato ricostruito, la giovane studentessa universitaria stava rientrando da Firenze per trascorrere qualche giorno di vacanza con i parenti.
Le tre amiche erano partite da Firenze dove studiano e, qualche minuto prima delle 22 di venerdì, non sono riuscite a evitare un drammatico tamponamento con altre tre auto e il loro caravan sulla carreggiata nord dell’autostrada: una delle vetture coinvolte ha anche preso fuoco.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola stamattina, 10 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA