Cronaca / Valsassina
Mercoledì 07 Gennaio 2015
Gratta 2 milioni, forse è una badante
A ruba i biglietti al bar di Casargo
La donna del mistero è ripartita per Milano, alla tabaccheria invece fila di clienti
Atteso domani l’esattore di Lottomatica, le titolari chiederanno subito conferme
Aleggia sempre il mistero attorno alla clamorosa vincita di due milioni di euro con un “Gratta e vinci” della serie “Nuovo Mega Miliardario” di cui si parla da qualche giorno a Casargo.
Intanto però al bar Tabacchi di Erminia Muttoni di via Italia, ieri in quattro e quattr’otto sono stati esauriti tutti i tagliandi: non appena si è sparsa la voce, c’è stata la corsa ad acquistare i grattini nella speranza che nel blocco ci fossero altre vincite consistenti.
La vincita resta ancora ipoteticaPare che a vincere sia stata una donna straniera, forse sudamericana che era a Casargo al seguito di una famiglia milanese in vacanza in paese, forse badante o collaboratrice domestica.
Domani dovrebbe passare da Casargo, come ogni settimana, l’ispettore di Lottomatica poiché il bar di Erminia Muttoni è quello che in valle vende più “Gratta e vinci” di tutti.
A loro i gestori proveranno a chiedere se c’è la possibilità di sapere se la vincita è stata effettivamente fatta oppure se si dovrà attendere che la fortunata passi all’incasso affidando il prezioso grattino ad una banca oppure ad un notaio che possono garantire l’anonimato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA