Giro di droga a Cassago

Arrestate tre persone

Sequestrati quasi due chili di hashish e altre dosi

Le prime segnalazioni da alcuni frequentatori di bar

I fermati sono due uomini e una donna residenti in paese

Cassago

Operazione anti spaccio dei carabinieri di Cremella che hanno arrestato un italiano, un marocchino e una marocchina. Si tratta di Luca Zoia, 39 anni, Abdessamad Foughal, 31 anni, e Fatima Zohra Bouchari, 28 anni.

Sono tutti abitanti a Cassago, l’arresto è stato eseguito nella serata di giovedì a Cassago, da parte dei carabinieri della stazione di Cremella che per vario tempo hanno indagato e seguito i tre.

L’arresto è avvenuto in flagranza di reato e l’accusa nei confronti dei tre è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso.

Le indagini sono partite dalle segnalazioni dei cittadini e dai frequentatori di vari bar della zona.

A casa di Zoia i carabinieri hanno trovato e sequestrato parecchio materiale: 1,7 chili di hashish in cinque panetti, 27 grammi di cocaina, altri 1.000 euro, 300 semi di marijuana, 2 piantine di marijuana, 1 bilancino e 6 cellulari. Il giudice del tribunale venerdì pomeriggio ha convalidato gli arresti, concesso i termini a difesa rinviando il processo al 20 luglio e disposto la custodia in carcere per i due uomini. La donna invece è stata rimessa in libertà.

Altri dettagli nel servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 11 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA