Cronaca / Valsassina
Martedì 23 Luglio 2013
Giovani talenti alla scuola
di Evaristo Beccalossi
Una settimana con l’Academy che porta il nome della mezzala nerazzurra che ha segnato un’epoca con la maglia dell’I)nter. Diversi giovani hanno potuto stringere la mano e posare per una foto ricordo proprio col Becca
L’ex mezzala nerazzurra Evaristo Beccalossi è stato il protagonista della prima delle due settimane di camp al centro sportivo Giuliano Locatelli dell’Academy che porta il suo nome.
Le condizioni climatiche perfette hanno consentito di svolgere allenamenti, partite, i giochi di gruppo e la gita di mercoledì alle terme di Tartavalle. Venerdì giornata di chiusura con Beccalossi in campo e poi al palazzetto di Moggio con lo staff : Alessandro Buschi, Samuele Pezzotti, Francesco Cazzaniga, Federico Padovani. Il filmato ha mostrato i momenti più significativi di una settimana trascorsa all’insegna del gioco e del divertimento. Il “Becca” non si è tirato indietro dal firmare autografi e a farsi fotografare insieme ai bambini. Un’altra settimana a Moggio all’insegna dello sport dal 5 al 9 agosto. Info: www.evaristobeccalossiacademy.it o telefonando al 370.3223080. n B.Gro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA