Cronaca / Sondrio e cintura
Martedì 29 Ottobre 2013
Giovane arrestata
per rapina in casa
Non ha fatto in tempo a godersi i soldi della rapina appena messa a segno in un appartamento di via Don Guanella, che gli uomini della Squadra Volante della Polizia di Stato l’hanno rintracciata
Non ha fatto in tempo a godersi i soldi della rapina appena messa a segno in un appartamento di via Don Guanella, che gli uomini della Squadra Volante della Polizia di Stato l’hanno rintracciata in un bar poco distante e arrestata.
Poco dopo la giovane, che ha 25 anni, è stata portata nella sua abitazione dalla quale non può uscire essendo stata sottoporta alla misura degli arresti domiciliari.
Tutto risale a sabato sera. La giovane, alla disperata ricerca di denaro, aveva suonato insistentemente al campanello di un’abitazione, riuscendo finalmente a farsi aprire la porta. A quel punto, spintonando l’uomo che le aveva aperto, è riuscita a entrare nell’appartamento dove ha afferrato il portafoglio e il telefonino che si trovavano su una mensola all’ingresso.
Nell’appartamento della donna, sottoposta a perquisizione domiciliare, gli agenti hanno ritrovato il cellulare e alcuni grammi tra eroina e marijuana. Nessuna traccia del portafoglio contente alcune decine di euro, sottratto alla vittima poco prima.n
© RIPRODUZIONE RISERVATA