Cronaca / Sondrio e cintura
Lunedì 17 Marzo 2014
Gioielli e preziosi
cercano padrone
A quanto è dato sapere i preziosi ritratti nelle foto che pubblichiamo qui a fianco così come i gioielli “pubblicizzati” agli inizi del mese, sarebbero stati trovati in possesso di soggetti noti alle forze dell’ordine
Era già capitato nei giorni scorsi, quando dal comando dei carabinieri erano state diramante fotografie di oggetti preziosi e lanciato un appello agli eventuali proprietari. «Se sono gioielli rubati fatevi avanti».
Sabato è successo di nuovo: «Durante un’attività di contrasto ai furti in abitazione, a Berbenno - recita la nota diramata dall’Arma - sono stati rinvenuti altri gioielli in oro, che potrebbero essere oggetto di furto, ma di cui al momento non si è riuscita a stabilirne la provenienza. Se qualcuno dovesse riconoscere oggetti che gli sono stati rubati, può rivolgersi direttamente alla caserma Carabinieri di Berbenno, che ha proceduto al sequestro, o telefonicamente al numero 0342.492111, oppure può recarsi in quegli uffici, dalle 9 alle 12 e 30 e dalle 16 e 30 alle 19 e prendere così visione dei gioielli custoditi».
A quanto è dato sapere i preziosi ritratti nelle foto che pubblichiamo qui a fianco così come i gioielli “pubblicizzati” agli inizi del mese, sarebbero stati trovati in possesso di soggetti noti alle forze dell’ordine. Per capire se la pista su cui stanno indagando gli uomini del comandante Mauro Vivan è quella giusta, è ora necessario che qualcuno si faccia avanti e reclami la proprietà dei preziosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA