Cronaca / Tirano e Alta valle
Martedì 07 Aprile 2015
Gioca 3 euro, ne porta a casa 60mila
È un panettiere di 25 anni di Valdidentro che ha vinto in una sala giochi di Bormio ben 63 mila euro alla video lottery. La vincita si è registrata nella notte fra giovedì e venerdì.
Bellissima sorpresa di Pasqua per un panettiere di 25 anni di Valdidentro che ha vinto in una sala giochi di Bormio ben 63 mila euro alla video lottery. La vincita si è registrata nella notte fra giovedì e venerdì.
«Era un quarto all’una e il giovane che ha vinto era da solo vicino al bancone del bar, mentre in sala fumatori c’erano altri clienti- rivela il titolare del locale, Andrea Cantoni-. Stava giocando al Soccer fever ed aveva giocato 3 euro quando sul video gli sono apparsi 5 stadi come quelli del Bayern Monaco, che significano la super vincita. Incredulo ha chiesto conferma al barista se avesse davvero vinto, totalizzando il jack pot nazionale. E mentre poneva la domanda gli tremavano le gambe dall’emozione».
La vincita è stata di 63mila 108 euro che al netto diventano «59 mila 359, euro che gli saranno versati sul conto corrente perché vengono registrati tre giorni lavorativi dopo la vincita» rivela Cantoni, titolare del “Slot & Drink” di via Industria a Bormio dove c’è stata la lieta sorpresa pasquale.
«Sono quattro anni che il bar- sala giochi è aperto e di vincite se ne sono registrate parecchie, ma questa è indubbiamente la più alta»afferma il titolare. Un colpo di fortuna quello del panettiere che si è portato a casa il Jackpot nazionale fra 7 mila sale giochi collegate. E passata Pasqua e Pasquetta si troverà sul proprio conto il bel gruzzolo.È abituato passare le noti insonni da buon panettiere, ma in quella di giovedì ha visto lievitare non solo il pane, ma anche il suo conto in banca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA