Furti e vandalismi, non c’è pace
A Mandello riecco gli imbrattatori
Ladri in azione in un appartamento di via Petrarca mentre i proprietari erano fuori
E dopo le auto ora nel mirino dei writer finisce un camper posteggiato in zona cimitero
Furti e vandalismi. Non c’è pace in paese. Ladri in azione in via Petrarca e imbrattatori in azione nella zona del cimitero.
Sabato pomeriggio, i soliti ignoti sono riusciti ad entrare in un appartamento e ad impossessarsi di soldi e qualche oggetto prezioso. I proprietari erano fuori e al loro ritorno si sono trovati con l’amara sorpresa:, cassetti e armadi a soqquadro.
Torna la paura furti, dopo che nei mesi scorsi varie case del centro paese e di Molina erano state visitate dai ladri, e tra queste pure quella del vicario della parrocchia del Sacro Cuore.
Senza dimenticare il recente tentato furto ai danni del negozio di telefonia Magicotel di via Parodi, sventato grazie ad una pattuglia dei carabinieri guidata dal luogo tenente Francesco Minniti, che ha colto sul fatto due giovani rumeni intenzionati a scardinare la serranda.
Ma i furti non sono l’unico problema, i vandali stanno mettendo a dura prova i mandellesi.
Negli ultimi giorni sono tornati a colpire imbrattando un camper posteggiato nell’area vicino al cimitero. Già nei mesi scorsi erano state prese di mira alcune auto nella zona di Mandello basso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA