Festa di matrimonio vip

Osnago blindata per Leo

Venerdì le nozze a Palazzo Reale a Milano con la giornalista Anna Billò. Sabato nella splendida cornice di villa Arese Lucini il gran ricevimento

OSNAGO

Il matrimonio si è svolto in gran segreto, con una cerimonia semplice e con pochissimi invitati ieri a Palazzo Reale a Milano.

Lontano dai paparazzi e dai curiosi. Ma la vera festa di nozze si terrà oggi, nel Lecchese. E c’è da scommettere che tra gli ospiti ci sanno campioni del calcio, grandi imprenditori e volti noti della televisione e delle riviste patinate.

Hanno scelto niente meno che la splendida cornice della sofisticata villa Arese Lucini per il ricevimento di nozze i neo sposi, Leonardo Nascimento De Araujo, meglio noto semplicemente come Leonardo ex giocatore e allenatore del Milan, in seguito allenatore dell’Inter e del Paris Saint Germain, di cui è stato fino a poco fa anche direttore generale e la moglie Anna Billò, presentatrice sportiva di Sky.

La notizia è trapelata in queste ore e ha subito suscitato grande curiosità, sia per le nozze segrete che per il probabile parterre di vip che il ricevimento porterà nel Lecchese. Per questo la villa e i dintorni saranno blindatissimi. La questura di Lecco si è già attivata per il servizio d’ordine e per blindare la zona.

Altri particolari sull’edizione in edicola il 7 settembre de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA