Cronaca / Lecco città
Mercoledì 29 Ottobre 2014
Fanno razzia alla Meridiana
Coppia di rumeni in manette
Traditi dal nervosismo, sono fuggiti in auto alla vista della Polizia Nell’abitacolo avevano 2mila euro in profumi e arnesi da scasso
Avevano l’auto piena di profumi e altri prodotti per la cura personale: duemila euro di merce che poco prima era stata rubata dal Bennet della Meridiana e sono finiti in manette. Gli agenti della Squadra Volante della questura di Lecco hanno arrestato per il reato di ricettazione in concorso una coppia di nazionalità rumena, Anca Condeescu, 29 anni e Daniel Stelian Marin, 39 anni. Si trovano al carcere di Pescarenico a disposizione dell’autorità giudiziaria e nei loro confronti il Questore ha già emesso il foglio di via obbligatorio dal Comune di Lecco per 3 anni.A tradire i due è stato il nervosismo: sulle loro tracce si sono messi gli agenti quando li hanno intercettati l’altro pomeriggio alla guida di una Fiat Punto nei pressi di Largo Caleotto.
Il conducente, alla vista della pantera della polizia ha immediatamente dato gas e ha imboccato la Super 36, subito inseguito ad alta velocità dall’auto della polizia. Dalla targa della Fiat Punto si scopriva che da precedenti controlli era emerso che a bordo si potevano trovare persone con precedenti penali. Una volta bloccata l’auto, i due occupanti si sono dimostrati particolarmente nervosi.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 30 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA