Cronaca / Circondario
Lunedì 02 Giugno 2014
Fabio Fazio ai Resinelli
È andato anche in miniera
Il presentatore sta seguendo un corso del Cai, intensi allenamenti
Un fine settimana tutto lecchese trascorso con la famiglia sui monti
Fine settimana lecchese per Fabio Fazio che ha scelto i Piani Resinelli per una vacanza con la famiglia. Il conduttore televisivo di “Che tempo che fa” e del festival di San Remo, sabato ha visitato le miniere e domenica si è avviato fin sul Coltignone per poi scendere verso i Piani Resinelli e trascorrere un pomeriggio all’insegna della natura.
Giunto alla boa dei cinquant’anni Fazio si è iscritto a un corso di arrampicata del Cai di Milano, già nei giorni scorsi, accompagnato da due guide, si era cimentato con la via Albertini del torrione Magnaghi meridionale. Una via molto frequentata, tra le classiche dell’alpinismo. Non potendo partecipare alle uscite di gruppo della sezione il sabato e la domenica a causa degli impegni di lavoro, Fazio si è iscritto a un corso privato in settimana.
A quanto pare Fazio si è innamorato dei Piani Resinelli, e dove ha scoperto un piccolo paradiso tra la natura, ed è tornato per il fine settimana con la famiglia per proseguire gli allenamenti in privato, e soprattutto per visitare la località.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 2 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA