Cronaca / Circondario
Lunedì 26 Gennaio 2015
È un’Olginatese da nove
Di Fiore: «Super gruppo»
Nel ritorno i bianconeri hanno cambiato marcia: raccolti 9 punti
Un capolavoro quello compiuto dai bianconeri di mister “Gatto” Corti che sono andati a conquistarsi i tre punti battendo la Pro Sesto per 2-1. Una serata indimenticabile su un campo, quello di Sesto, che porta fortuna agli olginatesi.
Un dato di fatto del cambiamento di questa Olginatese, quattro partite giocate contro le più forti del campionato e ben 9 punti raccolti, all’andata dopo quattro partite con le stesse squadre gli olginatesi avevano raccolto un solo punto. Questa vittoria vale il doppio visto quello che è successo in giornata alle altre squadre, un vero volo verso la salvezza anticipata che è l’obiettivo fissato dai giocatori e dalla società.
Un protagonista che è ritornato alla ribalta in queste ultime partite Davide Di Fiore che ha fornito una prestazione sopra le righe coronata da uno splendido gol che è servito a vincere la gara con la Pro Sesto.
Di Fiore, una trasformazione? «Sto bene, sto dando continuità alle mie prestazioni ma soprattutto sono contento per la gara che abbiamo vinto, per i compagni che hanno dato l’anima e per i tre punti che vengono oro per la corsa alla nostra salvezza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA