Cronaca / Circondario
Mercoledì 26 Novembre 2014
Droga agli studenti in stazione
Arrestato spacciatore nigeriano
Lecco, è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile cittadina
Lecco
Spacciava piccole dose di marijuana ai ragazzini, in particolare studenti, che passavano dalla stazione andando a scuola o ritornando a casa.
Per questo motivo, un nigeriano di 28 anni, domiciliato a Carenno, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Lecco su mandato della procura di Lecco, che ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere.
Le manette attorno ai polsi del giovane, domiciliato a Carenno, sono scattate l’altro giorno nell’ambito di una serie di servizi organizzati per contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della provincia.
L’extracomunitario era stato notato nella zona della stazione ferroviaria mentre, con fare sospetto, parlottava con alcuni ragazzi tra il binario numero 1, i bagni e il sottopassaggio che porta in piazza.
Sospettando che l’uomo potesse celare alcune dosi si sostanze stupefacenti, gli uomini della squadra mobile lo avevano bloccato e sottoposto a perquisizione.
Tra i vestiti erano così stati rinvenuti numerosi dosi di sostanze stupefacenti. In particolare 23 involucri di cellophane contenenti in tutto 47,7 grammi di marijuana.
I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 27 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA