Cronaca / Circondario
Venerdì 05 Dicembre 2014
Detto, fatto: ponte chiuso
La ritorsione scatta domani
Per alcuni lavori di manutenzione ingresso vietato al “Manzoni” - E’ la risposta al senso unico deciso da Lecco per il “Visconti”
Scatterà domani, sabato alle 9 la chiusura dello svincolo in entrata per il Terzo ponte. Diventerà operativa infatti l’ordinanza emessa dal sindaco Dante De Capitani voluta per effettuare delle opere di manutenzione, ma in verità per protestare contro la decisione presa dall’amministrazione comunale di Lecco, che con la chiusura in un senso del ponte Azzone Visconti, ha riversato un carico maggiore di traffico sulla Provinciale a Pescate.
Il primo cittadino pescatese tiene ad avvisare i residenti e gli automobilisti dei possibili disagi che si verificheranno. «Mi scuso già con i pescatesi, ma anche con gli olginatesi, garlatesi e con gli abitanti della zona Porto di Malgrate, ma andremo fino in fondo. Ci tengo ad avvisare tutti che sarà necessario trovare percorsi alternativi per raggiungere Lecco, perché lo svincolo in entrata per il ponte Manzoni sarà chiuso dalle 9 alle 12».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola stamattina, 5 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA