Cronaca / Circondario
Sabato 24 Agosto 2013
Contro esodo, i rientri
I turisti in Superstrada
Dopo una mattinata tranquilla, nel pomeriggio incominciano a registrarsi i primi rientri dei turisti in sud sulla Superstrada: situazione per ora tranquilla - Ieri code a Civate per un incidente
La mattinata di domenica è trascorsa tranquilla sulla Superstrada 36 sia verso la Valtellina che in direzione sud. Nel pomeriggio, alle 15.30, con l’arrivo delle prime gocce di pioggia incominciano ad aumentare i rientri dei turisti verso Milano e la Brianza.
Alle 18 la situazione è invariata: non si registrano code in sud anche se il traffico è in aumento. Per le prossime 2 - 3 ore sono previsti gli ultimi rientri dei vacanzieri.
Sabato sera, invece, code di vacanzieri per il traffico e per un incidente che si era verificato sulla Super 36 all’altezza di Civate: i feriti, sei persone, non sono in gravi condizioni ma per permettere l’intervento dei sanitari e dei pompieri il traffico era stato deviato allo svincolo di Suello.
Si erano formate in direzione sud lunghe code, con auto ferme nella galleria Monte Barro. Solo dopo le 20.15 la Super è stata riaperta e la situazione era lentamente tornando alla normalità
Seguiranno in giornata altre informazioni sul traffico
© RIPRODUZIONE RISERVATA