Cronaca / Lecco città
Mercoledì 04 Giugno 2014
Confcommercio Lecco
A Roma per l’assemblea
Una delegazione di Confcommercio Lecco, guidata dal presidente Peppino Ciresa, partecipa giovedì 5 giugno all’assemblea generale di Confcommercio in programma a Roma
Una delegazione di Confcommercio Lecco, guidata dal presidente Peppino Ciresa, partecipa giovedì 5 giugno all’assemblea generale di Confcommercio-Imprese per l’Italia in programma a Roma, all’Auditorium Conciliazione, in via della Conciliazione con inizio alle 10.30.
Al centro dei lavori ci sarà la relazione del presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, con la proiezione del video con i “numeri” dell’ufficio studi di Confcommercio, mentre le conclusioni saranno affidate al ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi.
Prima dell’intervento del presidente Sangalli ci sarà spazio per brevi interviste “live” a imprenditori e imprenditrici del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti, ospiti sul palco. Una formula innovativa dopo che l’assemblea dello scorso anno invece aveva puntato al collegamento con i territori (Asti, Bologna, Milano, Napoli e Palermo) per parlare di diversi argomenti (debiti della Pubblica amministrazione, turismo, legalità criminalità e abusivismo, trasporti, credito).
© RIPRODUZIONE RISERVATA