Cronaca / Oggiono e Brianza
Giovedì 19 Febbraio 2015
Confartigianato inaugura
la nuova sede di Oggiono
Da questo mese, la delegazione di Oggiono di Confartigianato Lecco lavora in una nuova sede, più accogliente e strutturata
Da questo mese, la delegazione di Oggiono di Confartigianato Imprese Lecco lavora in una nuova sede, più accogliente e strutturata nei confronti dei piccoli imprenditori del territorio.
L’inaugurazione della sede è in calendario sabato 21, alle 11, in via De Francesco 23. Alla cerimonia parteciperanno il presidente di Confartigianato Lecco Daniele Riva e il segretario generale Vittorio Tonini.
All’inaugurazione prenderanno parte il parroco di Oggiono don Maurizio Mottadelli e il sindaco Roberto Paolo Ferrari.
È stato invitato Cesare Fumagalli, segretario nazionale Confartigianato imprese, che, compatibilmente con i numerosi impegni, cercherà di esserci.
Con la rinnovata sede, Confartigianato Lecco punta a dare alle imprese associate dell’Oggionese un’accoglienza migliore ed un servizio il linea con lo standard sempre tenuto dall’associazione. In una fase economica che, malgrado i segnali di ripresa, resta difficile, l’apertura di nuovi spazi dimostra l’attenzione che Confartigianato Lecco ha nei confronti delle imprese associate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA