Cronaca / Valchiavenna
Domenica 08 Giugno 2014
Con l’auto sul guardrail
Ricoverato calciatore
Alessandro Gobbi, gordonese di 23 anni, è stato soccorso alle 22 di giovedì dal personale della Croce rossa a Prata Camportaccio, all’altezza della rotonda
Ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro il guardrail. Poi è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Gravedona. Alessandro Gobbi, gordonese di 23 anni, è stato soccorso alle 22 di giovedì dal personale della Croce rossa a Prata Camportaccio, all’altezza della rotonda. La sua Audi è finita contro la barriera metallica. I danni sono stati lievi e il ferito è sempre rimasto cosciente, ma è stato indispensabile l’intervento dei sanitari. La centrale operativa, dopo le prime cure prestate sul posto, ha disposto il trasporto del ferito al “Moriggia Pelascini”. La prognosi è di venti giorni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Mese e i carabinieri di Chiavenna per i rilievi.
Gobbi è conosciuto in tutta la Valchiavenna dagli appassionati di pallone, visto che è uno dei giocatori più forti dell’Us Chiavennese. «Ale ti aspettiamo - spiega il mister del team azzurro Ambrogio Dell’Adamino rivolgendosi al centrocampista di Gordona -. Ti vogliamo in forma per l’estate e per la prossima stagione. Siamo certi che sarai fondamentale per la nostra squadra, in campo e nello spogliatoio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA