Cronaca / Valchiavenna
Sabato 25 Aprile 2015
Con l’auto nel fosso, paura per un giovane
Studente di diciotto anni del Caurga di Chiavenna travolge il guardrail e precipita in un canale. Soccorso dai vigili del fuoco e trasportato in elicottero a Sondalo, le sue condizioni sono serie.
Ha perso il controllo dell’auto ed è finito in un fosso alla Porrettina. È stato soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale di Sondalo in gravi condizioni, ma fortunatamente non sembra in pericolo di vita.
Alle 17.15, uno studente chiavennasco di diciotto anni del Caurga, è finito nel canale situato vicino alla statale 36 tra Somaggia e San Cassiano. All’altezza di una curva, per motivi che non sono ancora stati chiariti, ha travolto il guard-rail ed è precipitato nel fossato.
Sembra, sempre secondo i primi accertamenti, che l’automobilista fosse diretto verso la città della Mera. L’allarme è scattato immediatamente e, pochi istanti dopo il violento impatto, il giovane neo patentato è stato soccorso da alcuni vigili del fuoco volontari del distaccamento di Mese, in viaggio sulla strada dello Spluga dopo aver preso parte a una manifestazione promozionale a Tremenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA