Cronaca / Oggiono e Brianza
Venerdì 26 Dicembre 2014
Ciclocross: ultima gara 2014
Appuntamento a Sirone
Ultima domenica agonistica del 2014, sul territorio lecchese, con la Sirone Bike che propone la terza edizione del memorial Nonna Carmen di ciclocross
Ultima domenica agonistica del 2014, sul territorio lecchese, con la Sirone Bike che propone la terza edizione del memorial Nonna Carmen di ciclocross.
L’appuntamento è fissato per domenica 28 dicembre in località La Montagnetta di Sirone con la nona prova del circuito interregionale di ciclocross del trofeo Piemonte-Lombardia.
In cabina di regia la Sirone Bike, società presieduta da Luca Giovanni Corti, che grazie alla collaborazione di volontari, enti ed associazioni locali, garantirà una domenica importante sul piano tecnico ed agonistico
« Attendiamo circa 250 concorrenti che è un numero importante- dice il presidente Corti - ed ovviamente speriamo di avere alla nostra gara anche qualche big importante, anche se il calendario offre gare di spessore. Comunque - conclude il presidente della Sirone Bike- vogliamo il pubblico delle grandi occasioni».
La gara lecchese, fra l’altro, assegna punti Top class, e quindi, molti atleti, anche delle varie regioni, si presenteranno alla kermesse inserita nel calendario della Fci di Lecco. Il ritrovo è fissato alle 10 in via Giovanni XXIII (all’Oratorio) dove si effettueranno le varie iscrizioni fino ad un ora prima della partenza della singola gara. Alle 10.45, riunione tecnica nei pressi della zona di partenza. Il programma gare: 11.30 categoria G6; 12.15 Esordienti m/f; ore 13 Allievi m/f; alle 13. 50 Junior, Donne ed Amatori Over 45; alle 14. 45 Open e Amatori under 45. Garantiti servizi di supporto e post-gara: parcheggi, servizio bar vicino alla zona di ritrovo, spogliatoi, docce, lavaggio bici, assistenza sanitaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA