Cronaca / Circondario
Venerdì 15 Novembre 2013
Ciclisti di Malgrate generosi
Un aiuto alla piccola Martina
Dal bike team “Formaggilandia 2” un nuovo assegno per le cure
La mamma della bambina di Calolziocorte ringrazia tutti di cuore
Calolziocorte - Un grande assegno dedicato alla piccola Martina, perché possa continuare a sottoporsi alle terapie che la stanno accompagnando nella crescita, sperando che possano migliorarne la vita in modo sempre più determinante.
E’ stato ancora una volta il bike team “Formaggilandia 2” di Malgrate a incontrare, proprio in questi giorni, la mamma della bimba, Valentina Laquidara, per consegnarle i fondi raccolti con una serie di iniziative tenute nel corso dei mesi passati.
Grazie al sodalizio, rappresentato nell’occasione – tra gli altri – da Roberto Maggioni, la famigliola lecchese potrà contare su altri mille 300 euro, che serviranno per le cure e le trasferte, sempre onerose, che servono per la piccola. «Grazie di cuore – sono state le parole di Valentina - come tutti gli anni, dal 2008 ad oggi, siete presenti e attivi nella raccolta fondi per le cure di Martina».
I costi da sostenere, sono sempre elevati e per questo la raccolta fondi continua, con il conto “Laquidara Valentina sottoscrizione per Martina” aperto alla Deutsche Bank con l’iban It34c0310452710000000820375.
Tutti i dettagli nel servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato16 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA