Cronaca / Morbegno e bassa valle
Lunedì 21 Luglio 2014
Ciclista ferito lungo la statale
Un’anziana caduta dalle scale
Due uscite per le ambulanze del 118 ieri pomeriggio in bassa Valtellina, dove i soccorsi sono stati necessari per un giovane e una donna anziana
Due uscite per le ambulanze del 118 ieri pomeriggio in bassa Valtellina, dove i soccorsi sono stati necessari per un giovane e una donna anziana che non hanno però riportato gravi conseguenze.
Ha coinvolto un ciclista l’incidente che si è verificato ieri pomeriggio all’altezza della frazione Masino, lungo la statale 38 entro i confini del territorio comunale di Ardenno. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 18, quando un giovane, per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per i rilievi, è caduto dalla bici mentre percorreva la statale.
Il giovane è stato trasportato dai mezzi di soccorso fino all’ospedale di Morbegno dove gli sono state prestate dai medici le cure necessarie. L’altro intervento effettuato dai mezzi di soccorso ieri pomeriggio si è verificato a Delebio, nell’area commerciale a ovest del paese lungo la via Legnone.
Poco dopo le 16,30 l’ambulanza con a bordo medico e infermiere è stata allertata a seguito della caduta di un’anziana negli spazi commerciali di un atelier di arredamento, unico negozio aperto nel pomeriggio di ieri a Delebio.
La donna, 78 anni, è caduta dalle scale all’interno dell’esercizio pubblico riportando ferite non gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA