Cronaca / Morbegno e bassa valle
Domenica 23 Giugno 2013
Chiusi sia biglietteria che bar
Disagi per chi prende il treno
Chiude la stazione e, per ferie, anche il bar in piazza Bossi, così nel fine settimana a Morbegno non si trovano i biglietti del treno.
È il secondo weekend di disagi patito da chi prende il treno nella cittadina del Bitto. Come consueto,infatti, anche per il mese di giugno di quest’anno la biglietteria ferroviaria di Morbegno ha adottato gli orari estivi modificando l’apertura al pubblico nelle giornate di sabato e domenica.
Negli orari di chiusura è data la possibilità ai viaggiatori di acquistare il biglietto alla “Tabaccheria De Gerolami Marco” (orario di apertura: lunedì - domenica dalle 5 alle 20.30 - Chiusura: martedì pomeriggio),che si trova nello stabile affacciato sui binari, garantendo in questo modo continuativamente il servizio a tutti gli utenti . Peccato che lo scorso e questo fine settimana la tabaccheria e di conseguenza la rivendita autorizzata dei biglietti siano chiusi per ferie, con i conseguenti disagi per chi deve salire sul treno. E sono parecchi i passeggeri che hanno lamentato il disservizio .
© RIPRODUZIONE RISERVATA