Cronaca / Valchiavenna
Mercoledì 31 Luglio 2013
Chiavenna, motociclista travolto
È morto dopo alcune ore
Francesco Caratti dopo l’incidente era stato trasportato all’ospedale di Chiavenna poi a Sondrio
Le sue condizioni si sono aggravate martedì sera - Cordoglio a Chiavenna per la tragedia
I medici dell’ospedale di Sondrio hanno fatto tutto il possibile, ma purtroppo non è bastato. Nella tarda serata di martedì il cuore di Francesco Caratti ha smesso di battere.
Il pensionato di Chiavenna, vittima di un incidente stradale avvenuto poche ore prima in via Volta, era stato trasportato a Sondrio con l’eliambulanza. Le sue condizioni erano state definite molto gravi dai sanitari e la prognosi era riservata. Caratti era rimasto cosciente e questo aspetto era considerato incoraggiante. Ma dopo poche ore la speranza è stata spazzata via dalla notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Nel cuore della notte, molti chiavennaschi sono stati svegliati dal messaggio che annunciava la scomparsa dell’ex ferroviere di 56 anni, residente nella contrada di Loreto.
Il giovane che ha urtato la vittima è stato sottoposto al test dell’alcool. Non aveva bevuto. Dopo l’incidente, assistito dai propri familiari, ha espresso il proprio dispiacere per l’accaduto, rivolgendosi anche ai parenti del motociclista per manifestare la propria solidarietà. La data del funerale non è ancora stata resa nota.
© RIPRODUZIONE RISERVATA