Cronaca / Oggiono e Brianza
Sabato 06 Luglio 2013
Cesana, arresto per droga
In auto la ketamina
L’auto non si è fermata all’alt dei carabinieri a Cesana ed è stata inseguita e fermata a Pusiano: motivo della fuga, 40 dosi di ketamina (un anestetico che provoca allucinazioni) ritrovate nell’abitacolo
L’auto non si è fermata all’alt dei carabinieri a Cesana ed è stata inseguita e fermata a Pusiano: motivo della fuga, 40 dosi di ketamina (un anestetico che provoca allucinazioni) ritrovate nell’abitacolo.
Nei guai, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito un giovane comasco di 22 anni di Eupilio mentre il suo amico, un altro comasco di 25 anni, se l’è cavata con le sanzioni amministrative per la guida ma non per la droga, che è stato accertato essere tutta del suo amico.
L’altra sera i due si trovavano a bordo di una Opel Corsa e, quando si sono trovati di fronte a un posto di controllo dei carabinieri del Nucleo operativo di Lecco all’altezza di Cesana Brianza, invece di fermarsi hanno accelerato, dandosi alla fuga. A quel punto è nato un inseguimento da parte della vettura dei militari che, con una manovra repentina e decisa, sono riusciti a bloccare la Opel all’altezza di Pusiano. I due sono poi stati trasferiti al comando provinciale per la perquisizione che ha dato esito positivo.
I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 7 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA