C’è la festa natalizia
delle Poste
E arriva la protesta:
«Fuori i soldi»
Una lettera anonima invita a manifestare all’Orsa Maggiore, dove si terrà il convivio - Contattate pure le “Iene”. Chiedono il rimborso dei conti prosciugati dalla direttrice
Un applauso di protesta e un sit-in fuori dal ristorante “Orsa maggiore” di Lecco. In paese circola una lettera anonima che invita a partecipare all’iniziativa di protesta contro le Poste, per chiedere il veloce rimborso dei conti prosciugati dalla direttrice dell’ufficio postale di Lierna Patrizia Greco.
Il caso getta discredito
Lunedì sera, come d’abitudine da anni, i dipendenti delle Poste di tutta la provincia si troveranno all’Orsa per la cena natalizia. Cena aziendale, balli e divertimento fino a tarda notte. Una festa che però non è stata gradita da qualche liernese che visto quanto successo nei mesi scorsi ha deciso di organizzare una protesta.
Protesta che non ha nulla a che vedere contro il titolare del locale, che fa il suo lavoro e che giustamente organizzerà la cena nel migliore dei modi. Ma una presa di posizione contro le Poste.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola stamattina, 11 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA