Cronaca / Sondrio e cintura
Venerdì 04 Ottobre 2013
Causa incidente
e se ne va: trovato
Non ci hanno messo molto gli agenti della Polizia municipale di Sondrio a identificare il conducente del mezzo
Non ci hanno messo molto gli agenti della Polizia municipale a identificare il conducente del mezzo che, martedì mattina, ha danneggiato un’auto parcheggiata in via 25 Aprile e se n’è andato.
A incastrarlo le immagini delle telecamere di sicurezza che si trovano in zona. Dall’esame dei filmati, i vigili sono risaliti al numero di targa del danneggiatore, convocato al comando per risolvere la questione. Accortosi di aver urtato con il proprio mezzo la Hyundai di un cuoco di Sondrio, era sceso e aveva lasciato un biglietto sul parabrezza con tanto di scuse e, soprattutto, di numero di telefono.
Un numero che risultava inesistente, però, quasi uguale a quello dell’uomo che ha lasciato il biglietto, tranne una cifra però. Agli agenti della Polizia municipale si è giustificato, come era peraltro prevedibile, sostenendo di aver commesso un errore, complici l’agitazione e la fretta.
Se sia vero o meno, non si potrà ovviamente mai sapere. Al proprietario della Hyundai resta il sollievo di non dover pagare di tasca propria gli oltre 1.500 euro necessari per riparare la propria vettura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA