Cronaca / Oggiono e Brianza
Venerdì 02 Gennaio 2015
Casletto, investita sulla provinciale
Donna gravissima in ospedale
L’incidente alle 21, stava camminando sul ciglio della strada
In quel punto la carreggiata è buia. Soccorsa dalla Croce Verde, poi trasferita a Lecco
Perchè stesse camminando sul ciglio della strada, su una strada provinciale lungo la quale le automobili sfrecciano a velocità non certo moderata ma soprattutto pressoché priva di illuminazione, è tutto da capire.
Così come da capire resta l’esatta dinamica dell’investimento che, questa sera attorno alle 21.15, ha ridotto in fin di vita una donna. Scarne le informazioni disponibili al momento di andare in stampa.
Da quanto è stato possibile apprendere la donna stava camminando lungo il ciglio della provinciale 47, la strada che collega Merone con Bosisio Parini, all’altezza della frazione Casletto, territorio comunale di Rogeno.
Si trovava sul lato della strada che dà verso il lago quando è stata investita da una jeep in transito in direzione Merone: il conducente si è subito fermato e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Subito sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini, l’automedica dell’ospedale di Lecco e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Merate. Dopo oltre mezzora di manovre rianimatorie, la donna è stata trasportata all’ospedale di Lecco in condizioni gravissime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA