Cronaca / Morbegno e bassa valle
Giovedì 11 Settembre 2014
Cambiano i tempi di sosta
In via Vanoni è mezz’ora
Morbegno, i commercianti della zona hanno chiesto di modificare i tempi di permanenza dei mezzi in alcuni posteggi per consentire un periodo di sosta più lungo
Cambiano i tempi si sosta nel centro della città. Il primo cambiamento, reso noto dall’ordinanza firmata dal comandante dei vigili Paolo Tarabini, interessa via Vanoni.
Qui i commercianti della zona hanno chiesto di modificare i tempi di permanenza dei mezzi in alcuni posteggi per consentire un periodo di sosta più lungo. Se sinora nei posti auto sul lato sud della carreggiata la sosta dei veicoli era regolamentata a tempo e con sosta massima 15 minuti, d’ora in avanti la sosta è stata prolungata a 30 minuti, nei giorni feriali, dalle 8 alle 12,30 e dalle 14 alle ore 19.
Si cambiano i tempi di posteggio anche nel parcheggio posto all’intersezione tra la carreggiata principale di via Morelli e la traversa all’altezza degli uffici della Secam spa, dove la sosta dei veicoli verrà regolamentata a tempo con disco orario e sosta massima di 60 minuti, nei giorni feriali, dalle 8 alle 12,30 e dalle 14 alle 19. L’obiettivo in questo caso è consentire una maggiore rotazione degli utenti, in considerazione della presenza, oltre che degli uffici Secam, anche dello sportello, alla portineria dell’ospedale, per il ritiro degli esami di laboratorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA