Cronaca / Sondrio e cintura
Giovedì 04 Dicembre 2014
Calcio, Sondrio scatenato sul mercato ecco Mattia Locatelli
Non solo il ritorno dal Bellinzago dell’attaccante classe ’93
Simone Crea, questa sera alla Castellina ha svolto il primo allenamento con la casacca biancoazzurra il talento bluceleste Mattia Locatelli.
Due innesti nel giro di pochi giorni, a conferma di come il Sondrio non voglia perdere tempo nella campagna di rafforzamento sul mercato di serie D in vista di un prosieguo di stagione che vuole vedere ancora protagonista la squadra del capoluogo.
Martedì alla Castellina si era presentato l’attaccante esterno classe ’93 Simone Crea, di ritorno dall’esperienza allo Sporting Bellinzago nel girone piemontese. Questa sera è stata la volta del talento classe ’96 Mattia Locatelli, giunto in prestito dal Lecco, società nella quale ha svolto tutta la trafila delle squadre giovanili.
Si tratta di un attaccante in grado di giocare sia come seconda punta che come esterno, un innesto ancora più prezioso alla luce del lungo infortunio di Mirco Speziale, il talentino numero dieci che sarà costretto a restare lontano dai campi per circa due mesi.
Intanto tra i tifosi non si placa l’entusiasmo e c’è chi si prepara a vivere un’altra domenica sulle tribune delle Castellina per incitare i biancoazzurri.
Tutti i particolari, le interviste, le curiosità, i numeri sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 4 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA