Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 31 Maggio 2014
Calcio, Sondrio ci crede
E prepara la “Remuntada”
La sconfitta casalinga patita domenica scorsa non ferma i biancoazzurri, attesi sul campo del Bellinzago alla partita di ritorno delle semifinali playoff per accedere alla serie D. Il bomber e fantasista Simone crea lancia la sfida e sprona i compagni
Per Simone Crea, fantasista e goleador del Sondrio, in questo momento conta solo il Sondrio e la “remuntada” nella gara di ritorno di domenica pomeriggio.
«Domenica scorsa meritavamo di chiudere almeno con un pareggio - spiega l’attaccante -. Invece siamo stati sconfitti. Il nostro errore è stato quello, in avvio, di temere l’avversario sulle base delle voci e dei risultati che aveva ottenuto nel suo campionato».
Invece “il diavolo non è brutto come si dipinge”, si diceva un tempo. «Sul campo abbiamo capito che non sono superiori a noi, quindi possiamo benissimo riuscire a superarli e andare in finale playoff». Crea non ha dubbi sull’atteggiamento da tenere a Bellinzago.
Sull’edizione in edicola il 31 maggio tutte le curiosità della partita, l’opinione dei tifosi, le ultime dai campi, l’itinerario da seguire per chi volesse affrontare la trasferta
© RIPRODUZIONE RISERVATA